ELEZIONI EUROPEE 2024

Pubblicata il 07/05/2024

SI RENDE NOTO

alla cittadinanza che è indetto un AVVISO PUBBLICO rivolto:

A) a coloro che – iscritti nell’Albo degli scrutatori per il Comune di SEGARIU – intendano manifestare la propria disponibilità alla nomina in occasione delle consultazioni elettorali in oggetto;

B) a coloro che siano elettori del Comune di SEGARIU, ma non iscritti nel relativo l’Albo degli scrutatori, e che intendano comunque manifestare il proprio interesse all’eventuale nomina quali scrutatori in occasione delle consultazioni elettorali in oggetto, in caso di indisponibilità degli scrutatori che verranno nominati ed esaurimento della graduatoria dei supplenti.

L'impegno richiesto è per le intere giornate di sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 giugno 2024 (fino al termine delle operazioni di scrutinio).

Allegato Prot_Int 0004564 del 07-05-2024 - Documento.PDF 341.82 KB
Allegato A_Mod__Disponibilit_funzioni_presidente_e_scrutatore_di_seggio.doc.docx 24.33 KB