Avviso esplorativo per manifestazione di interesse relativa all'affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di abbattimento e/o potatura di alberi nelle aree di proprietà comunale.

Pubblicata il 18/03/2017

Il Comune di Segariu intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere, secondo la normativa vigente, all'affidamento a titolo gratuito della "potatura e taglio delle alberature nelle aree di proprietà Comunali”.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire  la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori in modo non vincolante per il Comune di Segariu; dette manifestazioni hanno l'unico scopo di far conoscere all'Ente l'interesse e la disponibilità dei manifestanti, per poi procedere alla successiva fase di invito e alla  presentazione dell'istanza di partecipazione.
In allegato l'avviso integrale e la modulistica relativa.

Allegato avviso esplorativo per manifestazione.doc 49.5 KB