SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2022-2023
Pubblicata il 19/08/2022
Si comunica che le iscrizioni al SERVIZIO MENSA SCOLASTICA sono aperte a decorrere dal giorno 20-08-2022.
Le ISTANZE per l’iscrizione potranno essere presentate all’ufficio Protocollo nei consueti orari di apertura al pubblico oppure via mail ai seguenti indirizzi:
protocollo@pec.comune.segariu.ca.it – s.carta@comune.segariu.ca.it
Si invitano gli utenti alla presentazione delle istanze entro il 27-09-2022, al fine di consentire la corretta programmazione della gestione del servizio di mensa scolastica, precisando che il termine di presentazione delle stesse rimane comunque aperto. Si evidenzia che gli alunni, le cui domande saranno pervenute regolarmente entro la data del 27-09-2022, saranno ammessi dalla data di inizio del servizio di mensa, previsto per lunedì 03-10-2022; le domande pervenute dopo tale data, saranno istruite e gli alunni inseriti gradualmente, in base alla data di presentazione.
In Comune e sul sito istituzionale dell’Ente è a disposizione il modulo da utilizzare.
Le ISTANZE per l’iscrizione potranno essere presentate all’ufficio Protocollo nei consueti orari di apertura al pubblico oppure via mail ai seguenti indirizzi:
protocollo@pec.comune.segariu.ca.it – s.carta@comune.segariu.ca.it
Si invitano gli utenti alla presentazione delle istanze entro il 27-09-2022, al fine di consentire la corretta programmazione della gestione del servizio di mensa scolastica, precisando che il termine di presentazione delle stesse rimane comunque aperto. Si evidenzia che gli alunni, le cui domande saranno pervenute regolarmente entro la data del 27-09-2022, saranno ammessi dalla data di inizio del servizio di mensa, previsto per lunedì 03-10-2022; le domande pervenute dopo tale data, saranno istruite e gli alunni inseriti gradualmente, in base alla data di presentazione.
In Comune e sul sito istituzionale dell’Ente è a disposizione il modulo da utilizzare.
Allegati
Nome | Dimensione |
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modulo_domanda_mensa_2022 2023.doc | 136.5 KB |