MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DELLA PALESTRA COMUNALE AD ASSOCIAZIONI/SOCIETA’ O GRUPPI SPORTIVI

Pubblicata il 15/09/2022

SI COMUNICA CHE

È intendimento di questo Comune, in attuazione della Deliberazione della Giunta Municipale n. 71 del 21.07.2022, concedere in uso temporaneo, ad Associazioni/Società o gruppi sportivi del territorio, l’utilizzo della PALESTRA COMUNALE sita in Via della Pineta SNC, al fine di promuovere, diffondere la cultura e la pratica dello sport mediante la realizzazione di attività ludico/ricreative e sportive. In allegato AVVISO e MODULO.

Le richieste di concessione in uso temporaneo per l'utilizzo della PALESTRA COMUNALE potranno essere presentate a partire dal giorno 15.09.2022 ed entro e non oltre il giorno 26.09.2022 ore 12:00.

Allegato All.toA)Avviso manifestazione interesse Palestra Comunale.pdf 263.57 KB
Allegato All.toA)Avviso manifestazione interesse Palestra Comunale.doc.p7m 84.48 KB
Allegato All.to A1)Istanza partecipazione concessione uso Palestra Comunale.pdf 222.71 KB
Allegato All.to A1)Istanza partecipazione concessione uso Palestra Comunale.doc 85.5 KB