AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE GRATUITA DI LEGNA DA ARDERE

Pubblicata il 20/07/2017

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE GRATUITA DI LEGNA DA ARDERE
(delib. G. C. n. 67  del 17/07/2017)
IL RESPONSABILE DELL’AREA SERVIZI SOCIALI E ALLA PERSONA
Determina del Settore Sociale n°138 del 20/07/2017
RENDE NOTO
Che sono aperti i termini per la presentazione delle domande PER L'ASSEGNAZIONE GRATUITA DI LEGNA DA ARDERE per uso domestico derivante dal taglio di alberi di proprietà dell’Ente da destinarsi ai cittadini residenti.
La domanda può essere presentata da cittadini residenti nel Comune di Segariu, sulla base delle domande pervenute sarà predisposta apposita graduatoria secondo i seguenti criteri :

reddito  da € 0 a € 7.000, Punti 15
reddito  da € 7.001  a € 12.000 Punti 10
reddito da 12.001 a € 18.000 Punti 5

Le dichiarazioni attestanti la situazione reddituale del richiedente,  dovranno essere rese su apposito modello di cui all’allegato B
in caso di parità di condizioni sarà preso in considerazione l'ordine cronologico di arrivo al protocollo
E’ ammessa una sola domanda per nucleo familiare.
La legna è destinata al solo riscaldamento delle abitazioni e non può essere in alcun modo oggetto di commercializzazione.
La legna disponibile sarà ripartita in misura uguale per il numero di richieste ammesse.
Le domande dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Segariu entro il 30/07 /2017 , compilate correttamente mediante l'apposito modulo predisposto dall'Ufficio dei Servizi Sociali.
Il Modulo potrà essere richiesto presso la sede del Comune, cui ci si potrà rivolgere per ulteriori informazioni nei giorni di apertura al pubblico, nei giorni dal Lunedi al Venerdi dalle 09.00 alle 12.00 e il mercoledi dalle 16.30 alle 18.00  o al numero : 0709305011.

Il Responsabile del  Settore
F.to Andrea Fenu