Le nuove funzionalitą della Piattaforma SUAPE - Professionisti

Pubblicata il 30/04/2020

8 Maggio 2020 - ore 12:00

La piattaforma SUAPE della Regione Sardegna, operativa dal 4 marzo 2019 per l’invio e la gestione delle pratiche per le attività produttive e l’edilizia, è stata arricchita con nuove funzionalità per venire incontro alle esigenze manifestate da operatori, tecnici professionisti e cittadini.
Nel corso del webinar, realizzato nell’ambito delle attività del Centro Regionale di Competenza sulla semplificazione amministrativa della Regione Sardegna, saranno illustrate le principali funzionalità della piattaforma SUAPE introdotte con il recente nuovo rilascio.

Rivolto prevalentemente a cittadini e professionisti interessati al rilascio delle autorizzazioni per le attività di impresa, il webinar è aperto a tutti gli interessati alle tematiche trattate.

Al termine del webinar, i relatori - Elena Marcias, Giuseppe Lonis e Salvatore Licheri di ConsulMedia srl - RTI che ha realizzato il software - risponderanno alle domande poste in chat dai partecipanti.

Il webinar è un’attività del progetto PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione che FormezPA realizza su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Ulteriori informazioni al link: https://www.sardegnaimpresa.eu/it/news/suape-webinar-sulle-novita-della-piattaforma-legate-al-rilascio-fase1