ATTIVITA' LUDICO-RICREATIVE PER I MINORI ESTATE 2021

Pubblicata il 03/06/2021

SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE IL COMUNE INTENDE ORGANIZZARE LE ATTIVITA’ LUDICO-RICREATIVE  ESTIVE 2021 DA SVOLGERSI ALL’APERTO PRESSO IL PARCO GIOCHI COMUNALE, CON ALCUNE GIORNATE AL MARE ED ESCURSIONI IN PISCINA PER I PIU’ PICCOLI.

Durata presunta: dal 05 luglio al 6 agosto di circa n. 4 settimane,
Destinatari: il servizio è rivolto ai minori in età compresa fra i 3/13 anni (I minori di anni 3 compiuti devono aver frequentato il primo anno di asilo; quelli di anni 13 non devono aver compiuto 14 anni prima dell’inizio  dell’attività estiva).

Previsione della quota di € 70,00 quale compartecipazione a carico delle  famiglie per la frequenza delle attività.

Previsione delle seguenti agevolazioni nel caso di più minori iscritti appartenenti alla stessa famiglia:
a) nel caso di due minori appartenenti allo stesso nucleo, iscritti alle attività, il secondo iscritto dovrà versare al Comune una quota di compartecipazione di € 55,00;
b) nel caso di tre minori appartenenti allo stesso nucleo, iscritti alle attività, il terzo iscritto dovrà versare al Comune una quota di compartecipazione di € 45,00;
c) nel caso di quattro minori appartenenti allo stesso nucleo, iscritti alle attività, dal quarto in poi dovrà versare al Comune una quota di compartecipazione di € 35,00.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 10 GIUGNO 2021

Allegato Modulo pre-iscrizione anno 2021.doc 86.5 KB