Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONE SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO | 31/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO reg.gen. 381 del 31/12/2013 Impegno di spesa contratto manutenzione software gestione paghe e stipendi 1^ trimestre 2014 |
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DETERMINAZIONE SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO | 31/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO reg.gen. 379 del 31/12/2013 Impegno di spesa contratto di manutenzione software gestione ICI e IMU anno 2014 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 30/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 376 del 30/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ARREDO PER UFFICIO MUNICIPALE DALLA DITTA MATIKO SNC DI SANLURI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO- CIG.ZBF0D21C08 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA | 30/12/2013 |
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA reg.gen. 378 del 30/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO MEDICO COMPETENTE NOMINATO AI SENSI DELL'ARTICOLO 18 DEL D.LGS.09.04.2008 N. 81 COME MODIFICATO DAL D.LGS 03.08.2009 N. 106 - PERIODO DICEMBRE 2013/DICEMBRE 2014 |
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DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA | 30/12/2013 |
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA reg.gen. 377 del 30/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALI E MANODOPERA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU IMPIANTO ANTINTRUSIONE EDIFICIO COMUNALE "CASA DEGLI ARTISTI" |
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DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA | 30/12/2013 |
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA reg.gen. 375 del 30/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU CENTRALE TERMICA EDIFICIO CASA COMUNE |
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DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA | 28/12/2013 |
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA reg.gen. 374 del 28/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALI E MANODOPERA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - PUNTO LUCE VIA A. GRAMSCI |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 27/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 372 del 27/12/2013 SERVIZIO MENSA E FORNITURA ALIMENTI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - AFFIDAMENTO PROVVISORIO SERVIZIO ALLA DITTA "DA TATY" DI SEGARIU - CIG .5487232F14 |
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DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO | 27/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO reg.gen. 371 del 27/12/2013 AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA BRIGLIE E CANALE DOMUS ACQUAS, CUNETTE STRADALI E ALTRO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA LILLIU ANTONIETTA DI SEGARIU . |
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DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA | 27/12/2013 |
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA reg.gen. 373 del 27/12/2013 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INERENTE INSERIMENTI LAVORATIVI PERSONALE DA IMPIEGARE NEL CANTIERE COMUNALE DENOMINATO "RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEGLI SPAZI PUBBLICI ALL'INTERNO DEL CENTRO ABITATO DI SEGARIU - INTERVENTI COMUNALI PER L'OCCUPAZIONE ANNUALITA' 2012 - DELIBERA G.M. N. 107/2013 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 24/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 370 del 24/12/2013 SERVIZIO MENSA E FORNITURA ALIMENTI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO -- NOMINA COMPONENTI SEGGIO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO- CIG 548723F14 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 24/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 368 del 24/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTUCCE TONER PER STAMPANTI UFFICIO DALLA DITTA BG SISTEMI INFORMATICI DI SANLURI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO- CIG.ZE50D19A11 |
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DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO | 23/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 367 del 23/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI DALLA DITTA ERREBIAN TRAMITE MERCATO ELETTRONICO CIG Z290D17133 |
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DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI | 23/12/2013 |
DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI reg.gen. 366 del 23/12/2013 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO D'INSERIMENTO LAVORATIVO DA REALIZZARSI NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DI AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' - LINEA D'INTERVENTO 3) - ANNUALITA' 2013. CIG 55302212BD |
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DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA | 23/12/2013 |
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA reg.gen. 365 del 23/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA INDUMENTI DA LAVORO PER PERSONALE OPERAIO DI RUOLO |
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