Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONE SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
reg.gen. 381 del 31/12/2013
Impegno di spesa contratto manutenzione software gestione paghe e stipendi 1^ trimestre 2014
DETERMINAZIONE SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
reg.gen. 379 del 31/12/2013
Impegno di spesa contratto di manutenzione software gestione ICI e IMU anno 2014
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 376 del 30/12/2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ARREDO PER UFFICIO MUNICIPALE DALLA DITTA MATIKO SNC DI SANLURI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO- CIG.ZBF0D21C08
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA
reg.gen. 378 del 30/12/2013
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO MEDICO COMPETENTE NOMINATO AI SENSI DELL'ARTICOLO 18 DEL D.LGS.09.04.2008 N. 81 COME MODIFICATO DAL D.LGS 03.08.2009 N. 106 - PERIODO DICEMBRE 2013/DICEMBRE 2014
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA
reg.gen. 377 del 30/12/2013
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALI E MANODOPERA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU IMPIANTO ANTINTRUSIONE EDIFICIO COMUNALE "CASA DEGLI ARTISTI"
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA
reg.gen. 375 del 30/12/2013
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU CENTRALE TERMICA EDIFICIO CASA COMUNE
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA
reg.gen. 374 del 28/12/2013
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALI E MANODOPERA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - PUNTO LUCE VIA A. GRAMSCI
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 372 del 27/12/2013
SERVIZIO MENSA E FORNITURA ALIMENTI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2012/2013 - AFFIDAMENTO PROVVISORIO SERVIZIO ALLA DITTA "DA TATY" DI SEGARIU - CIG .5487232F14
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
reg.gen. 371 del 27/12/2013
AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA BRIGLIE E CANALE DOMUS ACQUAS, CUNETTE STRADALI E ALTRO E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA LILLIU ANTONIETTA DI SEGARIU .
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA
reg.gen. 373 del 27/12/2013
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INERENTE INSERIMENTI LAVORATIVI PERSONALE DA IMPIEGARE NEL CANTIERE COMUNALE DENOMINATO "RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEGLI SPAZI PUBBLICI ALL'INTERNO DEL CENTRO ABITATO DI SEGARIU - INTERVENTI COMUNALI PER L'OCCUPAZIONE ANNUALITA' 2012 - DELIBERA G.M. N. 107/2013
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 370 del 24/12/2013
SERVIZIO MENSA E FORNITURA ALIMENTI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO -- NOMINA COMPONENTI SEGGIO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO- CIG 548723F14
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 368 del 24/12/2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTUCCE TONER PER STAMPANTI UFFICIO DALLA DITTA BG SISTEMI INFORMATICI DI SANLURI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO- CIG.ZE50D19A11
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 367 del 23/12/2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI DALLA DITTA ERREBIAN TRAMITE MERCATO ELETTRONICO CIG Z290D17133
DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI
reg.gen. 366 del 23/12/2013
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO D'INSERIMENTO LAVORATIVO DA REALIZZARSI NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DI AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' - LINEA D'INTERVENTO 3) - ANNUALITA' 2013. CIG 55302212BD
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA
reg.gen. 365 del 23/12/2013
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA INDUMENTI DA LAVORO PER PERSONALE OPERAIO DI RUOLO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto