Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 331 del 11/12/2013
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO-LOCO DI SEGARIU PER LA REALIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "LE VIE DEL GRANO ....... SEGUI LA SPIGA" 2012 - QUOTA A CARICO DELLA PROVINCIA DEL MEDIO CAMPIDANO
DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI
reg.gen. 337 del 11/12/2013
CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI.
DETERMINAZIONE UFFICIO URBANISTICA
reg.gen. 332 del 11/12/2013
L.R. 29/1998 E SS.MM.II. - FINANZIAMENTO IN FAVORE DEL COMUNE DI SEGARIU PER IL PROGRAMMA INTEGRATO BANDO BIDDAS 2008 - IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ASSEGNATO AL SIG. VINCI DIONIGIO PER INTERVENTO DI RECUPERO PRIMARIO
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 329 del 10/12/2013
LIQUIDAZIONE FATTURA N.33/2013 ALLA DITTA MM SERVIZI E CONSULENZE SNC DI SENORBI' PER GESTIONE SUAP PERIODO OTTOBRE - NOVEMBRE 2013 - CIG. Z7E0BAB775
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 327 del 10/12/2013
LIQUIDAZIONE FATTURA N.2237/2013 ALLA DITTA BG SISTEMI INFORMATICI DI SANLURI PER FORNITURA CARTUCCE TONER STAMPANTI UFFICIO - CIG. Z4080C774A6
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 326 del 10/12/2013
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FONDI ALL'ASSOCIAZIONE FOLKLORISTICA E CULTURALE SAN GIORGIO M. SEGARIU PER ORGANIZZAZIONE SERATA NELL'AMBITO DELLA OTTAVA EDIZIONE FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "SA CORONA ARRUBIA" 2013
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 324 del 10/12/2013
SERVIZIO MENSA E FORNITURA ALIMENTI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 45/2013 ALLA DITTA "DA TATY" DI SEGARIU RELATIVA AL MESE DI NOVEMBRE 2013 - CODICE CIG 5348776D93
DETERMINAZIONE SETTORE TECNICO
reg.gen. 325 del 10/12/2013
LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DI I.C.A. S.R.L. PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CAVA PER LAVORI DI SOMMA URGENZA IN SEGUITO AL VERIFICARSI DI UN EVENTO METEORICO RRILEVANTE
DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI
reg.gen. 328 del 10/12/2013
L.R. N. 9/2004, ART.1, LETT. F) - RICONOSCIMENTO DIRITTO ALLE PROVVIDENZE ECONOMICHE.
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 323 del 09/12/2013
LIQUIDAZIONE BOLLETTE TELECOM 6^ BIM.2013 - EDIFICI COMUNALI-
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 322 del 09/12/2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO N. 1 PERSONAL COMPUTER E N. 2 STAMPANTI LASER MULTIFUNZIONE B/N - A4 PER UFFICI MUNICIPIO DALLA DITTA BG SISTEMI INFORMATICI DI SANLURI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO- CIG.ZF50CCCFE4
DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI
reg.gen. 321 del 09/12/2013
AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI ANIMAZIONE RIVOLTE AI DISABILI ALLA COOP. SOC. "ALFA BETA" DI GUSPINI - CIG Z300CC8634.
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 319 del 06/12/2013
DETERMINAZIONE A COTRARRE PER SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2013/2014 PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - PER IL PERIODO GENNAIO /GIUGNO 2014 CIG 548723F14
DETERMINAZIONE SETTORE SERVIZI SOCIALI
reg.gen. 318 del 05/12/2013
PROSECUZIONE SERVIZIO SOCIO EDUCATIVO DISTRETTUALE TRIENNIO 2010-2012 E AFFIDAMENTO ATTIVITA' DI ANIMAZIONE MINORI - CIG Z0A0CBD73E.
DETERMINAZIONE SETTORE AMMINISTRATIVO
reg.gen. 317 del 04/12/2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO N. 1 PERSONAL COMPUTER PER UFFICI MUNICIPIO DALLA DITTA SARDA COMPUTER & COPYNG SRL DI CAGLIARI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO- CIG.1039778

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto